Pedrabranca. (Ceará) Brasil

giovedì 7 aprile 2011

TV...di merda in tutto il mondo....

Sono furioso. Non ho ancora messo il titolo ma lo troverò.


Come oramai saprete stamattina 7 aprile, un giovane è entrato in una scuola ed ha cominciato a sparare. Fino ad ora 11 morti: 9 bambine, un bambino, e lo sparatore, che quando è arrivata la polizia e gli ha sparato ad una gamba, si è sparato.
Ma il fatto che mi ha fatto veramente infuriare, checché se ne dica solo una rete: Rede Record, che appartiene ad un Predicatore, si è messa subito in diretta dando notizie in tempo reale. Feci un giro per i vari canali.
Su rede Globo...cartoni animati.
Su la "rede SBT, di una specie di Berlusconi che vende tutto a tutti, sempre cartoni animati.
E non parliamo delle rede "BAND' solite cazzate. Ma dico io. E' successo un fatto di rilevanza internazionale, e sono entrati in diretta solo per la conferenza stampa del governatore e del sindaco di Sanpaolo.
E vi lamentate voi della TVin Italia?
Telenovele e basta. BBB "big Brother Brasil", e giochini tanto scemi che non avete idea. Parliamo della Rete Band.
Dovete sapere che la sera abbiamo un presentatore nipote di un Italiano. Un certo Datena. Ebbene. Ha l'elicottero a disposizione che riprende "ao vivo", la cattura di qualche rubagalline, un atropelamento (investimento) sulla tangenziale, con i pompieri "ao vivo" che recuperano il malcapitato. Dopodiché commenta i fatti di due giorni prima...Con un vocabolario ristrettissimo. Non arriva a 100 parole o frasi.
E si autodefinisce un grande presentatore. Dice sempre le stesse cose, frasi fatte.
Os politicos...Essa e a realitade!...Essi picareta margianais...(in parole povere questi delinquenti).Cadeia nele!!Prigione a loro! E sempre cosi. Poi interrompe improvvisamente per fare vedere "ao vivo", un camion che si è rovesciato....E devi abbassare l'audio, perché egli grida. Poi quando riprende a parlare di un altro argomento non si sente niente. Solo stasera, egli sarà a pontificare, verso le 5 di sera. E comincerà a sparare CAZZATE pur essendo sprovvisto di porto d'armi. E questa è solo una.
Ed è una delle principali. Rede Globo, la più importante, lo ho già detto, ha aspettato solo la conferenza stampa dei politici.
Adesso sono le 13 da poco. Qui, e finalmente è cominciato il TG.
No!!Scusate era solo una interruzione del programma Del "Chaves", che era trasmesso anche in Italia anni fa. Un teleseriado Messicano...visibile a tutti... Sto scrivendo in diretta... Spero solo che non intervenga una qualche censura. E non lamentatevi della vostra TV!
Al peggio non c'è fine.
Un piccolo omaggio floreale a quei poveri bambini...
7 aprile. Ore 14 e 30
Non ci posso credere !!
Tutte le tv del mondo lanciano la notizia...Na "Globo" intervista a Kaká, il calciatore, e una visita in una casa di una Attrice. Sulla "!Band" Indovina? Vendite in tv. Per dimagrire.
Solo una altra rete sta intervistando un "esperto"il quale spaparanzato su di una poltrona, sta spiegando il perchè ed il percome,dal punto di vista psicologico.
E poi uno apre il sacchetto dei Vaff....e ce ne è per tutti.


2 commenti:

  1. allora davvero tutto il mondo è paese, almeno per la TV !

    RispondiElimina
  2. RAI E Mediaset sono un'affronto all'umana intelligenza.Alla Rai,Televisione del nulla eterno, berlusconiana per definizione e occupata dalla''virginale''e stronza lorena bianchetti che propina ai fessi sempre quattro matrimoni,affogati nel lusso,di quattro mafiosi o camorristi del cazzo con il contorno,mediatico,di altrettante puttane,presentate come giornaliste.Che schifo

    RispondiElimina