Pedrabranca. (Ceará) Brasil

mercoledì 13 aprile 2011

Scie chimiche o chemtrails....Boh.

Chi naviga in internet, spesso incontra tanti, ma tanti site, che parlano delle cosiddette "SCIE CHIMICHE", che appaiono nei cieli di tutto il mondo.


Anche qui vedo qualcosa che mi sembra strano. Cosa siano pare che nessuno lo sappia con esattezza, ma non sono scie di condensa di aerei di linea.
Questo è certo. A cosa servano , io spero solo che siano per una buona causa, anche se ci sono allarmi da tutte le parti. Comunque sia, esistono. Mi sono anche stufato di fotografarle.
Le teorie sono tante, complottiste o meno. Io suppongo, nella mia ignoranza che servano a facilitare la trasmissione di miliardi di onde radio che oramai anche nel cielo le "Vie" sono sempre più trafficate. Spesso immagino che se le onde radio di varie lunghezze, si potessero vedere, sai che ragnatela....
Altro nen zo....
So solo che la notte verso le tre sento passare un aereo, relativamente basso, ed il giorno dopo il cielo è come vedete.
Inoltre in quei giorni Internet mi fa impazzire. Posso pensare quello che voglio.

1 commento:

  1. Difficile capire cosa siano oppure ci sono sempre state e solo ora diventano "un caso".Chissà ? Come diceva Shakespeare "Ci sono più cose in cielo...".
    Un saluto

    RispondiElimina