Pedrabranca. (Ceará) Brasil

venerdì 8 ottobre 2010

E chi non ha un Blog?

Leggevo oggi, come tutte le mattine il Blog di URIEL.  Interessantissimo, ed al quale mai invio qualche commento, sendo la mia pochezza nei suoi confronti..
Si parlava di Blogs.. Ed io, che ho aperto  un blogs da poche settimane mi sono sentito piccolo piccolo.
Non mi va di parlare di politica, di socio economia, della situazione mondiale..Di psicologia, sessuale e non...Di scie chimiche...Delle barzellette di Berlusconi, che mi raccontava mio nonno seppur con personaggi differenti....Della SATIRA.Che se non é contro il governo Berlusconi  non é satira. Ma dai!


Volevo solo raccontare le mie esperienze di vita, come fosse un diario..o , meglio una  biografia che, a ben vedere non puó fregare a nessuno.
Effettivamente molti blogghisti si ritengono  Aristartco Scannabue. E chi non lo sa se lo vada a cercare.
Io voglio raccontare piccole storie, avvenimenti di nessuna importanza, che lasciano nel
COSMO, tutto come prima.Non desidero lasciare ai posteri nessuna parola di Veritá. Al limite é la mia veritá.
Avrei molto da dire su tanti argomenti, specialmete dal punto di vista della RELIGIONE, POLITICA, et SIMILIA. Ma se l'uomo non ha dubbi, é morto dentro.
A ben vedere, non ho ancora dato una linea editoriale (che parolona) ben definita. Ma il fatto é che una volta scrivevo tutto su quaderni, che ovviamente, nel mio peregrinare per il mondo sono andati perduti. (Sai che lacuna )
A questo punto che posso dire?  Chi vuole i legge e chi 'nou gosta" lasci perdere. Solo che sarei felice che qualcuno, molto piú esperto di me, mi dia qualche giudizio e qualche dritta...Tutto qui.
Quanto a me vi posso dire, che dopo una vita di avventure , cambiamenti di lavoro, di cittá, di donne, sono sbarcato in Brasile. In mezzo al nulla verde. Con una figlia (voluta) con una brasileira. Di 6 anni. (la figlia)
tutto qui.
Immaginate quante cose mi puó insegnare la piccola Priscilla..
Sono fuggito in Brasile, non tanto perché avessi qualcosa da nascondere, ma, da come mi ero conto di quante cose erano nascoste a ME..Dai media, dalla TV etc. mi ero rotto..e non avevo nulla da perdere.
Mi ero rotto...
Non è che qui sia meglio, ma che vuoi fare, "eu sou estrangeiro e nou sabe de nada" tradotto," Mi faccio i cazzi miei."
Ma ció non toglie che, grazie ad internet, non sia al corrente di tutto quello che succede nel mondo, ed in particolare in Italia. e vuoi vedere che io, stronzo stronzo, non abbia indovinato a trasferirmi qui in Brasile? Con una pensione di 645 euro, che si abbassa sempre piú, causa il cambio di merda, tutto sommato riusciamo a vivere senza problemi, io e la mia famiglina.
Ecco lo scopo della vita.  V I V E R E .

1 commento:

  1. Complimenti per il blog... L'ho appena scoperto e mi sa che ti leggerò spesso.

    Manuel

    RispondiElimina