Pedrabranca. (Ceará) Brasil

martedì 12 ottobre 2010

Perché ho aperto un blog?

...e che ne sso!
Pensavo di poter dire qualcosa a chi mi conosce e non.
Poi mi sono accorto di non avere niente da dire che possa interessare.
Al tempo!! (come si diceva sotto la naja) come dire: fermi tutti!
Sono convinto di sapere molte cose solo per il fatto di avere rotolato per il mondo per tutta la mia vita.
Ma poi mi sono reso conto che se mi fermo,  il mondo continua a girare...
E allora, cosa posso dire, a chi per sbaglio legge queste righe? Niente
Posso solo cercare di trasmettere le mie sensazioni, che fanno parte del'inconscio collettivo, e poi, va a sapere, se qualcuno leggendomi, toglie gli occhi dallo schermo del PC, e guarda pensoso nell'infinito, vuole dire che il messaggio è giunto...
Niente di piú  né di meno.Ho cercato dentro di me, e in Internet, la risposta a questa mia esigenza ad esternare i miei stati d'animo..


Infin dei conti.....





 


Nessun commento:

Posta un commento