Sono furioso. Non ho ancora messo il titolo ma lo troverò.
Come oramai saprete stamattina 7 aprile, un giovane è entrato in una scuola ed ha cominciato a sparare. Fino ad ora 11 morti: 9 bambine, un bambino, e lo sparatore, che quando è arrivata la polizia e gli ha sparato ad una gamba, si è sparato.
Ma il fatto che mi ha fatto veramente infuriare, checché se ne dica solo una rete: Rede Record, che appartiene ad un Predicatore, si è messa subito in diretta dando notizie in tempo reale. Feci un giro per i vari canali.
Su rede Globo...cartoni animati.
Su la "rede SBT, di una specie di Berlusconi che vende tutto a tutti, sempre cartoni animati.
E non parliamo delle rede "BAND' solite cazzate. Ma dico io. E' successo un fatto di rilevanza internazionale, e sono entrati in diretta solo per la conferenza stampa del governatore e del sindaco di Sanpaolo.
E vi lamentate voi della TVin Italia?
Telenovele e basta. BBB "big Brother Brasil", e giochini tanto scemi che non avete idea. Parliamo della Rete Band.
Dovete sapere che la sera abbiamo un presentatore nipote di un Italiano. Un certo Datena. Ebbene. Ha l'elicottero a disposizione che riprende "ao vivo", la cattura di qualche rubagalline, un atropelamento (investimento) sulla tangenziale, con i pompieri "ao vivo" che recuperano il malcapitato. Dopodiché commenta i fatti di due giorni prima...Con un vocabolario ristrettissimo. Non arriva a 100 parole o frasi.
E si autodefinisce un grande presentatore. Dice sempre le stesse cose, frasi fatte.
Os politicos...Essa e a realitade!...Essi picareta margianais...(in parole povere questi delinquenti).Cadeia nele!!Prigione a loro! E sempre cosi. Poi interrompe improvvisamente per fare vedere "ao vivo", un camion che si è rovesciato....E devi abbassare l'audio, perché egli grida. Poi quando riprende a parlare di un altro argomento non si sente niente. Solo stasera, egli sarà a pontificare, verso le 5 di sera. E comincerà a sparare CAZZATE pur essendo sprovvisto di porto d'armi. E questa è solo una.
Ed è una delle principali. Rede Globo, la più importante, lo ho già detto, ha aspettato solo la conferenza stampa dei politici.
Adesso sono le 13 da poco. Qui, e finalmente è cominciato il TG.
No!!Scusate era solo una interruzione del programma Del "Chaves", che era trasmesso anche in Italia anni fa. Un teleseriado Messicano...visibile a tutti... Sto scrivendo in diretta... Spero solo che non intervenga una qualche censura. E non lamentatevi della vostra TV!
Al peggio non c'è fine.
allora davvero tutto il mondo è paese, almeno per la TV !
RispondiEliminaRAI E Mediaset sono un'affronto all'umana intelligenza.Alla Rai,Televisione del nulla eterno, berlusconiana per definizione e occupata dalla''virginale''e stronza lorena bianchetti che propina ai fessi sempre quattro matrimoni,affogati nel lusso,di quattro mafiosi o camorristi del cazzo con il contorno,mediatico,di altrettante puttane,presentate come giornaliste.Che schifo
RispondiElimina